Strategia

Mi occupo di strategie di marketing digitale
per imprenditori.

Realizzo e curo progetti digitali e piani di comunicazione mirati allo sviluppo e tutela d’immagine, visibilità e reputazione, attraverso azioni di inbound marketing (attrazione verso di sé) rivolte alla lead generation (generazione di contatti utili).

Gli strumenti per lo sviluppo e promozione di un progetto digitale sono:

  • CMS (content management system) per la configurazione di strutture web (siti/blog) adatte al content marketing (gestione di contenuti);
  • Landing page
  • e-commerce
  • Social Network;
  • Newsletter
  • Piattaforme

Le azioni da svolgere:

  • Analisi di mercato;
  • Pianificazione strategica;
  • SEO/SEM (posizionamento e visibilità)
  • SMM (social media marketing)
  • Calendario editoriale
  • Content Marketing (copywriting e creazione contenuti in ottica seo)
  • Creazione e sviluppo rete sociale (generazione passaparola virale)
  • Campagne Adv
  • Eventi

Consulenza e formazione

  • Consulenza professionale (analisi, progettazione, personal branding)
  • Corsi di formazione singoli o di gruppo per professionisti e attività (personal branding/branding aziendale, content marketing, social media marketing)
  • Seminari e serate di cultura digitale

Si intende che, per l’efficacia di un qualsiasi progetto promozionale attività di marketing digitale e tradizionale devono lavorare in maniera sinergica per garantire i risultati e il raggiungimento degli obiettivi.

Questo è il lavoro che devo svolgere per mettere in piedi un piano di comunicazione e marketing… renderlo efficace per la tua immagine e il tuo business dipende da quanto saprai metterti in gioco!

“Non c’è una strategia per TUTTI…
ma per tutti c’è UNA strategia”

#nondicocoseacaso

Contattami per ogni tua curiosità… ne sarò lieta!

Print Friendly, PDF & Email