Sviluppare l’economia locale con la cultura digitale

Sviluppare l’economia locale?
Attraverso la cultura digitale si può!

Informare e formare sulle opportunità del digitale e sugli strumenti che questo canale mette a disposizione, è un modo concreto per aiutare attività e professioni ad affrontare questo delicato momento di crisi e di cambiamento che vedrà, di qui a poco, agevolati tutti quelli che avranno saputo cogliere l’importanza che questo canale ha, per la crescita e la promozione del proprio business.

In questo momento, non è solo necessario l’uso del web ma è necessario capire “come” utilizzarlo nella maniera più efficace possibile, per lo sviluppo e visibilità della propria attività. Questo presuppone un piano strategico personalizzato, capace di far lavorare sinergicamente gli strumenti più adatti al proprio business ed ai propri obiettivi.

Il web oggi è sviluppo d’immagine, strategia, controllo della reputazione, visibilità ad ampio raggio, presenza costante e… necessità.

Non ci sono più scuse valide per rimanerne fuori!

“Change or die” cit.

Sei un’amministrazione, un’associazione, un ente, un politico, un imprenditore, un libero professionista o un commerciante?

Se vuoi approfondire l’argomento, analizzare la tua situazione, organizzare serate informative o capire come sfruttarlo per la tua immagine e attività, non esitare a contattarmi!

 

Cordialmente…
@RobertaVoiglio ‪ #nondicocoseacaso

Print Friendly, PDF & Email

Roberta Voiglio

Digital Business Coach esperta di Comunicazione e dinamiche del Cambiamento. Dal 1997 mi occupo di Comunicazione Corporate, Marketing Strategico, Personal Branding e Servizi Digitali Innovativi. 2003 - titolare de L'Esprit Nouveau di Voiglio Roberta & C snc Agenzia di Comunicazione 2018 - Digital Gap Advisor e Manager per The Digital Box spa MarTech & Digital Strategies Company. 2020 - Digital Coach Responsabile Sportello Digitale presso Confcommercio Cuneo 2021- TEDxer membro di Direzione Artistica e Speaker Coach per TEDxCUNEO.

More Posts

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.